Azienda

Smaldone Impianti

La Smaldone Impianti S.r.l. esplica le sue prestazioni attraverso la realizzazione di attività finalizzate all’esecuzione, installazione e manutenzione di impianti termici, di gas tecnici industriali e medicali, di condizionamento, impianti elettrici, ristrutturazioni, manutenzione e conduzione di impianti e stabili, 3°responsabile di impianti termici e quindi sovrintendendo a tutte le attività che si rendono necessarie alla realizzazione di opere compiute, comprese quelle edili e di carpenteria metallica.

 

L’azienda nasce nel 1971 come ditta individuale di Bartolomeo Smaldone con sede in un locale magazzino di 30mq., nel 1978 si trasferisce in un locale più grande sempre a Torino, nel 1994 grazie al costante e continuo incremento del lavoro, l’azienda, ormai con una forza di n°20 risorse, si sposta in una nuova sede in Via Rovigo 14A in Torino, attrezzando locali per il proprio ufficio, magazzino e laboratorio.

 

Nel Giugno 1996 l’azienda assume una nuova ragione sociale diventando Smaldone Impianti S.r.l.

 

Nel 1999 la Smaldone Impianti S.r.l. ottiene la certificazione del Sistema Qualità a norma UNI EN ISO 9001; durante la realizzazione di tale sistema l’azienda ottiene anche la certificazione del sistema UNI CEI EN ISO 46001 in quanto la sua attività comprende anche la costruzione di parti di impianto di gas medicali.

 

Vi è da dire che l’ottenimento delle suddette certificazioni non ha comportato modifiche nello svolgimento delle proprie attività in quanto la stessa Smaldone Impianti S.r.l. di norma ha da sempre utilizzato e utilizza in modo attento e completo le normative vigenti in materia.

 

L’azienda del 1999 possiede l’attestazione SOA per le categorie OS3 in ClasseII e OS28 in Classe IV recentemente aggiornata con il numero 9129/07/00 del 16/09/2010

 

 

Nuova Sede

 

Nell’Aprile del 2005, per rispondere sempre meglio alle esigenze di sviluppo e funzionalità operative e gestionale, la Smaldone Impianti S.r.l. individua il suo attuale sito in Via Masaccio, 34 e quindi realizza il trasferimento della propria azienda, dotando la stessa di un edificio cielo/terra con annessi capannoni predisposti a magazzino ed officina.

 

Dal 2006 la Smaldone Impianti S.r.l. compie un altro passo fondamentale per raggiungere una organizzazione interna ancora più completa e soddisfacente implementando il personale Tecnico ed Operativo con addetti ai lavori di tipo Edile.

Copyright © 2020

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia